Autori/BLOG

Elisa Masselli

Mi chiamo Elisa, sono reggiana, sono nata in autunno a metà degli anni ’70, laureata al DAMS di Bologna, due figli, e per i miei (quasi) primi quarant’anni ho voluto regalarmi uno spazio che mi permettesse di divulgare le mie esperienze tra le mura domestiche affinché queste possano servire a coloro che vogliano prendere distanza dalla gestualità scontata di tutti i giorni.

Ho perciò creato un blog dal titolo Ecopensare: un pensiero alternativo in una logica di fai da te domestico. Infatti con piccole strategie e con l’aiuto di qualche eco-ricetta, da soli ed in pochi gesti si possono ottenere ottimi eco-risultati… è facile, intelligente e divertente, perciò mi sono chiesta, perché non provarci?

Come “gasista” ho pensato di condividere anche su questo sito le “ricette” che autoproduco e che ho tutte personalmente testate. E dare il mio modesto contributo al nostro stanco e sofferente pianeta che ingurgita quotidianamente quantità incommensurabili di rifiuti di ogni genere.

Elisamasselli2

4 thoughts on “Elisa Masselli

  1. Pingback: Il didò fatto in casa | des|re

  2. Pingback: Usare carta riciclata per fare addobbi natalizi | des|re

  3. Pingback: Come si eliminano gli ordori dalla biancheria | des|re

  4. Pingback: Spugna di Luffa | des|re

Rispondi

