Iniziative/News Coop Ovile

In fiera, dal Po all’Appennino!

Frutti-Perduti-a-Guastalla-102728_L

Sabato 28 e Domenica 29 settembre, a Guastalla si terrà l’originale fiera mercato Piante e Animali Perduti, dedicata a varietà e rarità del passato, vegetali e animali. La mostra mercato prevede esposizioni di fiori e piante antiche, animali domestici e d’allevamento in via d’estinzione, mostre pomologiche e micologiche di rara bellezza.

 

In questa edizione sarà presente anche la cooperativa L’Ovile. Sarà allestito un banchetto, in cui sarà possibile acquistare i prodotti a km 0 (farina di grano tenero, farina di mais, conserva di pomodoro, marmellata di prugne ecc.) e inoltre saranno presentate alcune attività della cooperativa. Ospiti speciali delle giornate nella terra che fu dei Gonzaga, saranno le pecore e le caprette della cooperativa!

Dall’altra parte della provincia, sabato, domenica e lunedì 30, a Castelnovo ne’ Monti  ci sarà la tradizionale Fiera di San Michele.
Anche nella località appenninica ci sarà la presenza di uno stand della cooperativa L’Ovile, insieme alle Guide della Pietra, al Comitato per la ristrutturazione dell’Eremo di Bismantova ed a Bottega diversa.
Sarà l’occasione per fare conoscere meglio il Rifugio della Pietra, saranno in vendita oltre ai prodotti a km 0 (come a Guastalla), altri prodotti locali e le magliette, le felpe e gli altri gadget della griffe “Rifugio della Pietra”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...