Eventi/Iniziative/Uncategorized

Promozione e raccolta fondi: un’opportunità per le ONLUS della provincia

Articolo a cura di DAR VOCE

Il Comune di Reggio Emilia e DarVoce propongono di festeggiare il Natale in centro storico nel segno della solidarietà, attivando una collaborazione con le Onlus della provincia. L’iniziativa nasce dalla volontà di valorizzare il centro storico di Reggio Emilia in particolare nel periodo natalizio, insieme al desiderio di offrire un’occasione di promozione e dare il giusto risalto al lavoro delle associazioni di volontariato. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Coop. Ballarò che gestisce l’ostello della Ghiara.

Nelle domeniche 8 e 15 dicembre 2013 le associazioni di volontariato potranno usufruire degli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale presso il Chiostro dell’Ostello della Ghiara per far conoscere le realtà solidali del territorio e raccogliere fondi attraverso l’organizzazione di eventi, mostre ed altre iniziative (bancarelle per la vendita di oggetti, prodotti, articoli vintage, aperitivi solidali, ecc.).

Il Chiostro della Ghiara è in grado di ospitare una decina di associazioni ogni domenica: le Onlus potranno essere presenti in entrambe le giornate o alternarsi nelle due domeniche. L’organizzazione delle due giornate sarà definita in modo preciso sulla base del numero di associazioni che aderiranno e delle proposte che perverranno.

Prenotazioni entro 15 novembre tramite modulo adesione. Qui tutte le info.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...