Corsi/Incontri/Iniziative

Abitare sostenibile: formazione e laboratori pratici

Sabato 25 gennaio (h. 10:30 – 12:00 c/o agriturismo La casa di campagnaL’associazione Bioecoservizi che si occupa di divulgare pratiche e saperi per l’abitare sostenibile attraverso laboratori pratici e lezioni teoriche, presenta le attività formative e culturali che proporrà nel corso dell’anno.

Si tratta di corsi, conferenze e laboratori aperti a tutti riguardanti ad esempio: Intonaci in terra, Tadelak, Velature, Impianti in rame e terra- Arredi in Torchis, Strutture in terrapaglia alleggerita, Quadri, sculture e bassorilievi in terra, Laboratori per scuole e gruppi.

Per l’anno 2014 i corsi e laboratori si svolgeranno prevalentemente nella nuova sede di Reggio Emilia ed in quella di Milano.Vi saranno inoltre iniziative formative in provincia di Modena e in altri cantieri in ambito italiano. Le attività sono aperte a tutti e per i tecnici professionisti sono acquisibili crediti formativi.

L’evento è patrocinato dall’ordine degli architetti e dalla fondazione architetti di Reggio Emilia. E’ gradita l’adesione per limitata disponibilità di posti in sala. La sede della presentazione è a Reggio Emilia, via Torelli 7.

Info e adesioni vedi il volantino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...