Fiere e mercati/Iniziative

Proposta per produttori e associazioni locali

Redazione diffusa: segnalazione di Marco Malavasi – Fattoria Centofiori

Ciao a tutti,

abbiamo la possibilità di organizzare un mercato di produttori locali all’ interno dell’ evento del 6 aprile organizzato dal Comune di Modena “Domenica senza auto-Liberiamo l’ aria”. L’ invito è rivolto anche ad associazioni e altre realtà che abbiamo come fine alimentazione sana e stili di vita eco compatibili.

L’ evento è molto importante e coinvolgerà molte associazioni sportive e non. In tutta Modena saranno previsti eventi dalla mattina alla sera. Le zone coinvolte sono: quartiere “Sacca”, Giardini Pubblici, Piazza Matteotti, Pizzale degli Erri, NoviPark, Piazza XX settembre, L.go San Giorgio, L.go Sant’ Agostino, Corso Canalgrande, etc. Il luogo destinato a mercatino sarà la piazza Pomposa, punto di passaggio tra il NoviPark e il centro di Modena.

Penso possa essere un’ottima vetrina di comunicazione e di manifesto del fatto che possiamo vantare tante piccole realtà di produttori biologici, etici e solidali. Sarebbe bello che in tanti riuscissero a sacrificare una domenica per poter partecipare, perchè secondo me, ne vale la pena. L’ unico problema sono le tempistiche. Entro lunedi, max martedi, dovrei sapere le adesioni e le necessità in termini di spazi e fabbisogno di corrente elettrica. Dopo martedi ci si puo organizzare al meglio. Per ogni dubbio e problema resto a disposizione al numero 3356564797, Marco oppure potete scrivermi a questa mail: marco.malavasi3@gmail.com. Ringrazio tutti e soprattutto chi deciderà di aderire :)

Ciao, buona giornata e buon lavoro!


Clic per ingrandire
6Aprile2014perdomenica3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...